Hotel a Maiorca
Hotel a Maiorca
Aggiornamenti

L'antico edificio Firestone diventa un hotel a quattro stelle

L’immobile verrà demolito per edificare un albergo della catena HM

Prenota hotel a Palma di Maiorca

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Palma di Maiorca: cerca tra i miglior alloggi a Palma di Maiorca. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
L'antico edificio dove in passato si vendevano pneumatici della Firestone si trasformerà in un hotel a quattro stelle con quasi 200 camere. L'immobile, situato tra via Ramón e Cajal nel centro di Palma di Maiorca, dopo anni di abbandono, sarà così demolito per costruirvi al suo posto uno stabilimento della famosa catena maiorchina alberghiera HM Hotels. Per portare a termine l'ambizioso progetto sarà investita una somma del costo complessivo di oltre 8 milioni di euro. La catena alberghiera ha all'attivo numerosi hotel a Caribe in Messico e soprattutto a Palma di Maiorca; queste strutture sono situate sia nel centro cittadino sia vicino alle spiagge. Ultimamente gli investimenti di HM si sono concentrati nei Caraibi, nello specifico nella Repubblica Dominicana, dove all'inizio dell'anno è stato costruito nel Paese il quarto stabilimento della compagnia. Il nuovo hotel, a due passi dal centro, permetterà a viaggiatori e visitatori di conoscere le principali attrattive turistiche che offre la capitale di Maiorca e godere delle sue innumerabili bellezze architettoniche come la Cattedrale o il centro storico della città.

Si tratta sicuramente di un progetto molto ambizioso e molto atteso dalla stessa compagnia; infatti, è stata espressa grande soddisfazione da parte del direttore generale della catena, Antoni Horrach. Infatti, grazie all'ubicazione privilegiata dell'immobile, non lontano dal Paseo di Maiorca, e all'ampio spazio disponibile, ben 10.000 mq, verrà costruito un hotel a cinque piani che attirerà l'attenzione di residenti e turisti. Inoltre, per i clienti dell'albergo sarà possibile lasciare la propria auto nel parcheggio sotterraneo che si svilupperà su tre piani, potendo così ospitare centinaia di macchine. Come ha affermato Horrach, l'albergo avrà complessivamente un'architettura davvero mozzafiato e, nonostante sarà un hotel a 4 stelle, offrirà un servizio pari ad un albergo di lusso a 5 stelle. Questo nuova struttura, che si aggiunge ai tanti hotel di Maiorca, potrà così ospitare sia i turisti, sia gli uomini in viaggi d'affare.

Sebbene non si sappia ancora precisamente quando si darà il via ai lavori, molto probabilmente già da quest'anno si inizierà a dar vita al nuovo hotel che dovrebbe essere pronto e fruibile entro il 2020. Quello che è certo è che il nuovo stabilimento della catena HM si somma ad altri due hotel della compagnia alberghiera: l'HM Balanguera, hotel a 4 stelle situato in Carrer de la Balanguera, e l'HM Jaime III, sempre un albergo a 4 stelle lungo il Passeig di Maiorca.
  • Palma di Maiorca
Prenota hotel a Palma di Maiorca

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Palma di Maiorca: cerca tra i miglior alloggi a Palma di Maiorca. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
© 2001-2019 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.